Negli ultimi tempi avete riscontrato difficoltà a seguire le conversazioni in ambienti particolarmente rumorosi o non riuscite a guardare la TV se non a volumi davvero elevati? Il Centro Acustico Italiano si prenderà cura del vostro orecchio effettuando le visite e i controlli necessari per risolvere i problemi di sordità con apparecchi acustici digitali.
Avvalendosi della preziosa collaborazione con l'istituto Oticon, leader nella produzione di soluzioni audioprotesiche, il Centro di Bergamo offre ai suoi pazienti apparecchi confortevoli, in grado di elaborare ogni segnale acustico trasformandolo da analogico a digitale e riconvertendolo da digitale in analogico, senza alterare minimamente la qualità del suono. Inoltre, grazie alle ricerche in campo uditivo, gli innovativi apparecchi acustici digitali sono in grado di ridurre il rimbombo e l'autofonia, evitando spiacevoli disturbi in chi li indossa.
Ideali per qualsiasi tipologia di perdita uditiva, di lieve o grave entità, gli apparecchi acustici digitali si adatteranno alle vostre personali esigenze. Potrete infatti scegliere modelli più piccoli e discreti come Dual Mini e Connect, senza fili e dal design raffinato, o puntare tutto sulla massima resa uditiva con i prodotti della linea Hit. Dotati di piattaforma Oticon RISE in grado di garantire massima qualità di ascolto in tutti i tipi di ambiente, sono realizzati con particolari sistemi di modulazione in grado di attenuare le interferenze dei rumori circostanti.
Il Centro propone sistemi endoauricolari che vanno posizionati all'interno del condotto uditivo.